New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

[Nuove date e nuove città per il 2018]

nuove-date-biobene-festival-fiera-del-benessere
30
Apr 2018

Nuove date e nuove città per il 2018

Dopo il successo di Novara, BioBene Festival, la manifestazione interamente dedicata al Benessere Corpo | Mente | Anima ha deciso di ampliare i suoi orizzonti e verrà organizzata in altre località.

 

La prima è stata il 10-11 Marzo 2018 a Lavena Ponte Tresa in provincia di Varese nella Sala Polivalente all’interno del Bennet in via Colombo.

 

Le altre date pianificate nel 2018 sono a Novara 28-29-30 Settembre nella meravigliosa cornice del Castello di Novara e Casale Monferrato nel PalaFiere il 16-17-18 Novembre.

Gli orari sono il sabato dalle 10.00 alle 22.00 e la domenica dalle 10.00 alle 19.30.

 

Molte come sempre saranno le attività: dagli spazi espositivi interni ed esterni con aziende e operatori del settore benessere, una sala Meeting e Agorà dove si potrà entrare in contatto con nuove discipline o partecipare a conferenze.

 

Uno spazio BimboBio sarà dedicato ai bambini con laboratori creativi e sensibilizzazione sul tema del benessere dell’ambiente e della persona.

Un’area Yin Yang Massaggi permetterà di prenotarsi per un trattamento rilassante o energizzante.

 

Infine lo spazio Street Food Biologico, Naturale, Vegetariano e Vegano all’esterno con truck e bancarelle offrirà ai visitatori di degustare prodotti sfiziosi e assaggiare novità culinarie rivolte al benessere.

A Novara il Castello offrirà 3 piani di esposizione e tantissime attività dedicate al Benessere: ci saranno aziende che proporranno i loro prodotti biologici e naturali, e operatori olistici dove potrete farvi fare una trattamento, una consulenza o un massaggio per riequilibrare il vostro corpo e la vostra energia.

Ci saranno Conferenze e attività dal vivo : tre giornate per diventare protagonisti del proprio benessere.

Rimanete connessi con la nostra pagina Facebook dove pubblicheremo tutte le novità che verranno presentate durante le manifestazioni.

 

Vi aspettiamo.


Related Posts