New to site?


Login

Lost password? (X)

Already have an account?


Signup

(X)

[Ilaria Rovelli a BioBene Festival con Forever Living]

17
Mag 2018

Ilaria Rovelli a BioBene Festival con Forever Living

Mi chiamo Ilaria Rovelli sono mamma e networker . 

Mi definisco networker per passione e professione perché chi conosce il “ramo “ per potercisi dedicare ci vuole una grande bella dose di passione .

Ho cominciato la mia attività dopo la nascita della mia prima figlia Camilla, oggi quasi 6 anni e tra alti e bassi ho raggiunto posizioni di rilievo all’ interno della mia attività .

Fare network marketing significa imparare a gestire persone e a condividere ciò che si impara con chi decide di abbracciare il tuo stesso percorso.

Fare network significa formarsi e imparare a far crescere la propria azienda attraverso la vendita di prodotti che sono acquistabili solo tramite incaricati di vendita e inserendo persone che desiderose di cambiare o di guadagnare di più o semplicemente  perché amano il prodotto , vedono l’ opportunità di poter svoltare e di poter vivere più serenamente .

I prodotti sono di qualità superiore a quella che si trova nei supermercati o nella normale distribuzione.

Fare network significa circondarsi di persone dalla mentalità aperta che accettino di essere visti un po’ come “alieni” all’inizio sopratutto in Italia perché la nostra professione non è così conosciuta come meriterebbe di essere.

Fare network è una passione perché senza di essa non si muove niente e per lavorare con le persone , che sono il nostro “capitale sociale “ diventerebbe impossibile senza passione e dedizione nell’ascoltare il loro perché vogliono iniziare .

Essere oggi una networker per me è sinonimo di orgoglio perché da mamma posso stare e crescere le mie bambine senza chiedere permessi o subire torti sul lavoro .

Lavoro da casa o da dove voglio , mi basta una connessione internet e il mio amato Mac o iPhone.

Siamo donne e madri o uomini e padri , nei tempi che corrono non è più concepito lamentarsi del posto di lavoro e farlo per necessità.

Si può cambiare si deve volerlo e solo così si ottiene la libertà sia lavorativa che economica .

 

Vi aspetto in fiera dal 28 al 30 settembre per presentarvi i miei prodotti e l’azienda con cui ho deciso di collaborare; se volete approfondire la parte lavorativa sarò lì per spiegarvi anche quella .

 

A me il network ha cambiato e cambia tutti i giorni la vita . Sono più serena , più responsabile e più felice .


Related Posts